Viale Zappi 56, 40026 Imola (BO) Italy

Siamo aperti Lunedì – Sabato,  8.30-12.30  –  15.30-19.30

Telefono 0542 28638

Domande comuni

Leggi le nostre FAQ prima di inviare una email.

Quali sono i costi di spedizione per acquisti online?
Sportime spedisce in tutto il territorio nazionale.
Per le isole i tempi di spedizione sono variabili in base alla gestione del corriere espresso.
Le spedizioni sono gratuite con ordini superiori o uguali all’importo di euro 80.00.
Per ordini inferiori a euro 80.00 le spese di spedizione ammontano a euro 8,00.
Per gli oggetti di grandi dimensioni o elevato peso le spese vengono calcolate come segue:
  • Gli sci e le tavole costi di spedizione euro 20.00
  • Gli scarponi sci e snow e i caschi euro 10.00
Spedizioni estere:
Sportime effettua spedizioni estere, per i costi è necessario fare richiesta di preventivo in quanto i prezzi sono diversi per i vari Stati o Nazioni.
Quali metodi di pagamento sono accettati online?
Acquistando da Sportime, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.
 
Metodi di pagamento accettati:
Negli acquisti da Sportime, è possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
  • Paypal
  • Carte di credito
  • Bonifico Bancario
Pagando con Paypal, l’addebito è immediato come previsto dal contratto Paypal. 
 
Pagando con Carta di credito, l’addebito dell’importo avverrà, in seguito al controllo qualità e disponibilità dell’oggetto, con l’accettazione del pagamento. 
 
Pagando con Bonifico Bancario, al momento dell’ordine, scegliere il pagamento suddetto, e appena eseguito il controllo qualità e disponibilità dell’oggetto, verrà inviata conferma d’ordine con allegate le coordinate bancarie.
Quanto impiegherà la consegna?
Tempi di spedizione:
 
  1. Una volta accertata la disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, i tuoi prodotti vengono affidati al Corriere Espresso nell’arco di 24 ore. La consegna avviene in 48/72 ore dal momento della spedizione, in base alla località di destinazione.
  2. Il corriere effettua le consegne dal lunedi al venerdi compresi, esclusi eventuali giorni festivi infrasettimanali.
  3. Al momento della preparazione della spedizione, invieremo il codice per la tracciabilità del pacco, per poter monitorare comodamente il percorso della merce.
Posso usare la carta di credito? I miei dati sono protetti?
I pagamenti con carta di credito si possono effettuare.
Sono accettate tutte le carte di credito.
 
Acquistando su Sportime i dati sono al sicuro in quanto tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

L’indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene mai utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, ad esclusione di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter.

Per quanto riguarda i dati della carta di credito, la loro gestione è demandata a Stripe che si occupa di validare i pagamenti, garantendo la massima sicurezza. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di Stripe (https://stripe.com/docs/security).

Posso ritirare la merce in negozio?

Si, puoi acquistare la merce online e ritirarla in negozio. Al momento del checkout seleziona come tipo di spedizione “Ritiro in negozio”.

In questo modo non dovrai pagare le spese di spedizione (se previste dal tuo acquisto).

Ricevo una fattura per il mio ordine?
Tutte le spedizioni sono accompagnate da regolare scontrino fiscale. Se il cliente necessita di fattura, può richiederla in fase d’ordine o tramite e-mail.

Invia un email




    Cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.