Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, entro 30 giorni puoi rendere uno o più articoli e scegliere di:

  • Ricevere altri articoli in sostituzione
  • Esercitare il diritto di recesso

Per ottenere la sostituzione di un articolo è sufficiente scriverci una mail store@sportimeimola.it o contattarci via WhatsApp al  +39 391 763 4550 indicando il numero d’ordine, un recapito telefonico, il motivo della sostituzione e l’articolo che desideri ricevere in cambio.

Sarà nostra cura controllare se la merce richiesta in sostituzione è disponibile a magazzino e contattarti per la conferma.

Ti ricordiamo che la spedizione con le relative spese sono a tuo carico.

Per attivare la procedura di recesso, è sufficiente inviarci una mail, o semplicemente contattarci via WhatsApp al  +39 391 763 4550 indicando il numero d’ordine, il problema riscontrato e un recapito telefonico.

A questo punto potrete spedire la merce, all’indirizzo:

Sportime snc,
Viale Zappi, 56
40026 Imola (BO)

Al ricevimento nei nostri magazzini, ne controlleremo l’integrità e, in caso non vengano riscontrati problemi, daremo disposizione all’Amministrazione per l’autorizzazione al riaccredito della somma sostenuta per l’oggetto reso.

Ricordiamo che le spese di spedizione per il recesso con relative spese sono a carico del cliente.

L’importo del bonifico sarà pari al prezzo dell’ordine, al quale verranno sottratte le spese di spedizione dell’ordine stesso.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

  • il Cliente può rendere solo l’intero prodotto, non solo alcune sue parti;
  • il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale integra, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione;
  • il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, con il cartellino originale, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia(confezione compresa);
  • il prodotto restituito dovrà contenere lo scontrino fiscale o copia dello stesso emesso al momento dell’acquisto.

Qualora mancassero le suddette condizioni e/o documentazione, il recesso non verrà accettato ed il prodotto sarà nuovamente messo a disposizione del Cliente, senza alcun rimborso economico da parte di Sportime snc nei suoi confronti.

La spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento in cui Sportime snc confermerà di aver ricevuto il prodotto.

Nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i nostri magazzini, sarà cura di Sportime snc comunicare l’accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene, qualora questo sia assicurato; quindi, Sportime snc metterà il prodotto a disposizione del Cliente, annullando il recesso.

icon-3

SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A €59
SporTime spedisce utilizzando Corriere Espresso con assicurazione quindi i prodotti saranno a casa tua in 24/48 ore.

icon-1

SERVIZIO CLIENTI
UNO STAFF COMPETENTE

Siamo un negozio reale quindi attento alle esigenze dei nostri clienti. Se hai bisogno di supporto scrivi o mandaci un messaggio WhatsApp.

icon-2

I MIGLIORI MARCHI
SPORTIME È RIVENDITORE UFFICIALE
Adidas, Asics, Burton, New Balance, Oakley, Under Armour, Puma, EA7, Brooks, Mizuno, Hoka, Wilson, Head, Eastpack, Solomon, Atomic e molti altri.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani connesso con noi per ricevere le ultime novità.